Master Programme in Europrogettazione
Eventi Abruzzo

Master Programme in Europrogettazione

martedì 6 dicembre, 2011

PESCARA, 06 DICEMBRE 2011- AIDP lancia il Master Programme in Europrogettazione, un corso di specializzazione in strumenti e tecniche di progettazione europea. Formula part-time con lezioni giovedì, venerdì e sabato a Pescara e una settimana di Study Tour a Bruxelles.[MORE]

IDP European Consultants, professionisti della progettazione europea a Bruxelles dal 1991, in collaborazione con l’Institut de Haute Formation aux Politiques Communautaires di Bruxelles, organizza un corso di specializzazione in progettazione europea, che si terrà a Pescara e Bruxelles dal 16 febbraio al 24 marzo 2012: 5 moduli che illustrano in maniera concreta e completa tutti gli elementi relativi all’impostazione del lavoro di progettazione europea e alle metodologie e tecniche di progettazione, nonché alla gestione e rendicontazione dei progetti finanziati. La settimana di Study Tour nella capitale europea prevede case studies, visite a Istituzioni Europee, partecipazione ad eventi e incontri di approfondimento.

Il Master Programme in Europrogettazione è un corso intensivo di formazione di 140 ore tenuto da un team internazionale di esperti del settore allo scopo di trasmettere metodi e strumenti consolidati per la progettazione in Europa. Il programma include lezioni frontali, case studies, workshop di progettazione guidata e Study Tour a Bruxelles. Al termine del Master è prevista una sessione di Coaching personalizzato finalizzata a consolidare l’esperienza formativa e fornire spunti e suggerimenti concreti per lo sviluppo professionale di ciascun partecipante.

Gli esperti IDP presenteranno il programma del corso all’Info Day che si terrà il 21 gennaio presso gli uffici IDP in Via Ronchi 19, Pescara. La scadenza per le iscrizioni è fissata al 6 febbraio 2012, mentre la data ultima per usufruire della quota di iscrizione ridotta è il 31 gennaio 2012.

La Segreteria del Master Programme è a disposizione per ogni informazione
Email: [email protected]
Segreteria Italia: 3420994016 o 3420994013
Segreteria Bruxelles: 0032.22802766

Maggiori dettagli e informazioni sono disponibili sul sito web dedicato:
www.europrogettazione.info

www.idpeuropa.com

(notizia segnalata da Stefania Lemme)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.