Matteo Salvini: "Renzi e la Boldrini restino in Tunisia, stanno riempiendo l'Italia di invasori"
Politica Sardegna

Matteo Salvini: "Renzi e la Boldrini restino in Tunisia, stanno riempiendo l'Italia di invasori"

domenica 29 marzo, 2015

 CAGLIARI, 29 MARZO 2015 - A seguito della partecipazione del Premier Matteo Renzi, insieme al Presidente della Camera Laura Boldrini, alla manifestazione  contro il terrorismo tenutasi quest'oggi a Tunisi, in ricordo delle vittime dell'attentato al Museo del Bardo, Matteo Salvini, pone un nuovo affondo nei confronti del Governo italiano. 

 Il numero 1 del Carroccio ha, infatti, lanciato un'ulteriore provocazione dalla sua pagina ufficiale di Facebook e senza mezzi termini ha dichiarato quanto segue: <<Renzi e la Boldrini sono in Tunisia contro il terrorismo. Speriamo che rimangano là, visto che con il loro buonismo stanno riempiendo tutta Italia di invasori, delinquenti e potenziali terroristi>>. 

[MORE]

Inoltre, in occasione del suo intervento ad Agriumbria, sempre nella giornata odierna, il leader della Lega Nord, ha sottolineato che se fosse al posto del Presidente del Consiglio, bloccherebbe l'operazione Mare Nostrum e si impegnerebbe per far scontare la pena ai detenuti irregolari, nella loro nazione di provenienza.
 

Luigi Cacciatori

Immagine da blitzquotidiano.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.