Maurizio Sarri: "Per il me il mercato potrebbe già essere chiuso". Hamsik crede allo scudetto
Sport Lombardia

Maurizio Sarri: "Per il me il mercato potrebbe già essere chiuso". Hamsik crede allo scudetto

giovedì 7 gennaio, 2016

MILANO, 7 GENNAIO 2016 – Si respira aria di fiducia tra gli azzurri: dopo la vittoria di ieri contro il Torino, il tecnico Maurizio Sarri si dice soddisfatto, mentre Marek Hamsik pensa già allo scudetto.

“Il mercato mi annoia tremendamente, afferma Sarri, “per me potrebbe anche essere già chiuso. Io se ho un problema cerco di far migliorare i giocatori che ho”. Il morale è alto anche dopo l’espulsione, ricevuta per aver oltrepassato l’area tecnica per le presunte eccessive proteste.

Riguardo all’espulsione, che ha obbligato Sarri a guardare il resto della partita dalle tribune, l’allenatore degli azzurri spiega: “Lorenzo in Nazionale? È un problema di Conte. Non mio. Il ragazzo sta giocando bene. Sono contento del suo contributo. Ha giocato 50 minuti di grandissimo livello. L'espulsione non la commento. L'arbitro mi ha detto che ero uscito dall'aerea tecnica. Ho chiesto spiegazioni, ma con educazione”. [MORE]

Dello stesso avviso è Marek Hamsik, che si dice contento dell’ultima vittoria: “Abbiamo conquistato tre punti fondamentali visto che anche le dirette avversarie hanno vinto. Lo scudetto? Si può fare, siamo lì in alto e l'importante è restarci”.

“Ci siamo - ha aggiunto Hamsik parlando a Mediaset Premium - per il risultato, forse un po' meno per il gioco. Ma dopo la sosta non era facile ripartire forte, la vittoria è importante, contava il risultato e quello è arrivato”.
 

Soprattutto perché la partita ha visto realizzarsi il desiderio espresso da Sarri per il 2016, ossia che Hamsik riuscisse a portare a casa più gol: e così la rete è arrivata giusto il tempo per festeggiare la trecentesima presenza nella serie A del giovane giocatore degli azzurri.

(foto: daringtodo.com)

Sara Svolacchia
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.