Mercato Lazio, Tare: ''Serve un difensore esterno''
Sport Lazio

Mercato Lazio, Tare: ''Serve un difensore esterno''

mercoledì 10 agosto, 2016

ROMA, 10 AGOSTO 2016 – Novità di mercato in casa biancoceleste, dove si attende l’arrivo di Leitner, centrocampista in forze al Borussia Dortmund. [MORE]  

Sul criticato arrivo del centrocampista ventitreenne, il d.s. Igli Tare ha dichiarato: "Lo presenteremo appena torna dal ritiro in Germania, ma ha caratteristiche che rispondono alle nostre esigenze. Ma soprattutto può tornare a essere quel giocatore che aveva delle aspettative intorno a lui. La stessa storia si era creata anche intorno a Candreva ma poi grazie alla fiducia di cui ha goduto da parte della società, è tornato un giocatore importante. Quando facciamo questi acquisti è perché studiavamo il giocatore durante l'anno".

"Ci servono un difensore centrale e un esterno d'attacco. –ha detto Tare ai microfoni di Sky – Nomi? Ntep, Bastos, Rodrigo, ma anche altre trattative. Questione Keita? La società intende arrivare al rinnovo del contratto". "Sono felice di conoscervi", ha dichiarato Leintner ai cronisti che lo attendevano all'aeroporto, "Se conosco il derby? Certo, so tutto" ha poi proseguito, prima di raggiungere la clinica Paideia.

(foto footballsigns.tumblr.com)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.