Messina, "Gran Galà AICS-Jano Battaglia"

40
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
MESSINA, 22 DICEMBRE 2014 - Si svolgerà domani, martedì 23 dicembre, l'undicesima ediz...

MESSINA, 22 DICEMBRE 2014 - Si svolgerà domani, martedì 23 dicembre, l'undicesima edizione del “Gran Galà AICS-Jano Battaglia”, presso la palestra di Montepiselli, Messina.

La manifestazione di fine anno è organizzata dal comitato provinciale dell’AICS Messina, e si svolge al culmine di una intensa attività svolta in tutto il 2014 dall’Ente di promozione sportiva. Il programma prevede alle ore 17.30 l’esposizione di auto da corsa curata dall’ASD Margareci Corse e la mostra collettiva di pittura “Nuove espressioni nell’Arte Contemporanea”. Presenti anche le moto dell’ASD Pub Garage Motorclub (sezione Ducati) di Sergio Labozzetta.

Nell'ambito della manifestazione, della quale sarà testimonial la campionessa olimpica di pallanuoto Silvia Bosurgi, e la promessa del calcio messinese Samuel Portovenero, si svolgeranno inoltre numerose premiazioni, tra cui quelle per coloro che hanno gareggiato nei campionati nazionali ed internazionali di: pattinaggio artistico, calcio a 7 giovanile e “Amatori”, calcio a 5 e arti marziali. Spazio verrà dato, inoltre, ai protagonisti dell’iniziativa “I colori del Quartiere”, ed alle squadre che hanno preso parte al torneo di calcio a 7 “Trofeo AICS 2014”. Alla manifestazione saranno presenti, inoltre, personalità cittadine e regionali, tra cui il sindaco di Messina Renato Accorinti, i consiglieri comunali Libero Gioveni e Mariella Perrone, il delegato provinciale del CONI Aldo Violato, l’ex presidente del CONI Messina Giovanni Bonanno, ed il presidente dell’AICS Sicilia Emanuele Schiavo. 

(Foto dal sito messinasportiva.it)

Katia Portovenero

 

InfoOggi.it Il diritto di sapere