Messina, primo "Alì Terme Roller Camp" di pattinaggio in-line
Sport Sicilia

Messina, primo "Alì Terme Roller Camp" di pattinaggio in-line

giovedì 31 luglio, 2014

ALI' TERME (MESSINA), 31 LUGLIO 2014 - Si è svolto ad Alì Terme, Messina, Il primo "Alì Terme Roller Camp" di pattinaggio in-line. La manifestazione, organizzata dalla società Erre Sports in-line, in unione con il Comune di Alì Terme, con l'interessamento dell'assessore Marco Di Nuzzo e del consigliere Rita Cicala, oltre che del comitato provinciale dell'AICS, si è svolta presso il campetto di Calcio a 5.[MORE]

L'evento ha visto la messa in atto di lezioni adatte a tutte le età, tenute dai maestri federali Chiara De Domenico, per il pattinaggio in linea, Raimondi  per l'hockey in linea, Eugenio Ducci e Teresa Gozzo  per il freestyle, e Alessio Sturniolo per lo skateboard.

Gare giovanili sui pattini di "corsa" ed "inseguimento" si sono svolte, invece, presso l'istituto Maria Ausiliatrice di Messina. Qui, al termine della gara, si è svolta anche la premiazione. Nell'ambito dell'evento si è tenuta, infine, anche una partita di hockey in linea tra Hockey Kings Messina ed Octopuses Catania, conclusasi con un pareggio.

(Fonte: tempostretto.it; Foto dal sito tantasalute.it)

Katia Portovenero


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.