Milan, Higuaín è quasi ai saluti: i possibili scenari di mercato
Sport Lazio Roma

Milan, Higuaín è quasi ai saluti: i possibili scenari di mercato

domenica 13 gennaio, 2019

ROMA, 13 GENNAIO – L’attaccante del Milan Gonzalo Higuaίn potrebbe lasciare la squadra allenata da Gattuso in questa finestra di mercato. L’argentino è stato accostato al Chelsea, squadra allenata dal suo ex mister Maurizio Sarri, che vorrebbe il “Pipita” per completare il suo reparto offensivo.

A conferma di ciò, il tabloid inglese Mirror avrebbe nuovamente rilanciato per l'arrivo di Higuaίn allo Stamford Bridge: l'unico ostacolo è rappresentato dall'età del giocatore - 31 anni – che non rientra nella politica del club inglese di ingaggiare soltanto giocatori non oltre una certa età e di prospettiva.

Un’ulteriore ipotesi, che potrebbe verificarsi nel caso in cui il Milan non dovesse riscattarlo, vede il ritorno di Higuaίn alla Juventus, che a quel punto potrebbe decidere se tenerlo o provare a cederlo al Chelsea.

Un altro fattore legato all’ affare Higuaίn riguarda la partenza o meno di Alvaro Morata, attaccante attualmente in forza al Chelsea ma che interessa proprio al Milan: il giocatore infatti non rientra nei piani di Sarri e potrebbe essere ceduto.

Sul fronte centrocampo, il Milan sembra essersi mosso verso il 31enne belga Fellaini del Manchester United che non rientra nei piani di Solskjaer, neo-manager dei Red Devils dopo la partenza di Mourinho.

Federico Ferro

fonte immagine goal.com


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.