"Misericordia e verità s'incontreranno, giustizia e pace si baceranno" Domenica 13 marzo, a Bologna
Chiesa e Società Emilia Romagna

"Misericordia e verità s'incontreranno, giustizia e pace si baceranno" Domenica 13 marzo, a Bologna

sabato 12 marzo, 2016

“Misericordia e verità s’incontreranno, giustizia e pace si baceranno” Domenica 13 marzo, a Bologna, il terzo appuntamento di “#Misericordia”
BOLOGNA 12 MARZO 2016 - Cos'hanno a che fare verità e misericordia l'una con l'altra? Si manca di carità annunciando la verità del Vangelo? Sono verità e misericordia realtà contrapposte oppure esiste un’intima connessione fra di esse? E che rapporto c'è tra giustizia e pace, secondo la fede? [MORE]

Sono queste alcune delle domande attorno alle quali ruoterà il terzo appuntamento di #Misericordia, la catechesi-evento che il Movimento Apostolico (www.movimentoapostolico.it), in collaborazione con la Parrocchia di S. Maria e S. Domenico della Mascarella, propone a Bologna per l’anno giubilare.

Il format si preannuncia vivace anche per questo terzo incontro. La riflessione sulla Parola di Dio e il dialogo con i partecipanti, guidati da un sacerdote, saranno infatti incastonati come sempre tra musica, canto e danza. La novità per questo appuntamento sarà invece una sessione di live painting sul tema dell’incontro “Misericordia e verità s’incontreranno, giustizia e pace si baceranno”.

L’appuntamento è fissato per domenica 13 marzo 2016, alle ore 18, presso la Parrocchia di Santa Maria e San Domenico della Mascarella (Via Mascarella, 48).
 

Don Davide Marino

Per ulteriori informazioni, scrivere a [email protected]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Chiesa e Società.