Modena, anziano uccide la moglie a coltellate: arrestato
Cronaca Nera Emilia Romagna Modena

Modena, anziano uccide la moglie a coltellate: arrestato

giovedì 18 luglio, 2019

MODENA, 18 LUGLIO – I riflettori della cronaca si accendono ancora una volta su un omicidio avvenuto tra le mura domestiche. A Modena, in un appartamento in via Alassio, un uomo di 88 anni si è macchiato di uxoricidio: all’alba di oggi, l’anziano ha ucciso a coltellate la moglie, 77 anni. L’allarme è stato lanciato da uno dei figli della coppia, che è stato contattato dal padre intorno alle 5 e 30.

Inutile ogni tentativo per salvare la vittima. All’arrivo dei soccorsi, la donna era in fin di vita. Per lei non è stato possibile fare altro se non trasportarla d’urgenza presso l’ospedale di Baggiovara, dove poco dopo è sopraggiunto il decesso.

Una scena agghiacciante quella che si sono trovati davanti i paramedici del 118 e i poliziotti intervenuti sulla scena del crimine. Il corpo dell’anziana era sul letto, martoriato da quell’unico colpo di fendente che l’uomo le ha scagliato al petto con ferocia inaudita. L’aggressione sarebbe avvenuta nel sonno. L’arma del delitto, un grosso coltello da cucina, è stata individuata sotto il letto.

Per l’offender è scattato l’arresto. Ora è piantonato in ospedale, a Baggiovara, nel reparto diagnosi e cura. Non è escluso che l’anziano abbia tentato di togliersi la vita. Ad avvalorare questa ipotesi la ferita al collo che gli è stata riscontrata.

Nelle prossime ore potrebbero emergere ulteriori dettagli dell’azione omicidiaria e i motivi che avrebbero originato il drammatico gesto. Secondo alcune indiscrezioni, l’uomo sarebbe affetto da disturbi psichici legati all’età e negli ultimi tempi avrebbe mostrato comportamenti aggressivi sempre più frequenti.

La Polizia è ancora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto tra le mura dell’abitazione, teatro dell’efferatezza.

Luigi Cacciatori


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.