Napoli, Gonzalo Higuain resta in azzurro
Sport Campania

Napoli, Gonzalo Higuain resta in azzurro

giovedì 21 maggio, 2015

NAPOLI, 21 MAGGIO 2015 - Gonzalo Higuain non lascerà Napoli. Il presidente De Laurentiis non ha alcuna intenzione di privarsi del cannoniere argentino per la prossima stagione. La conferma arriva anche da Jorge Higuain, ex difensore di San Lorenzo, Boca Juniors e River Plate, nonché padre e agente dell'attaccante azzurro, nel corso di una trasmissione radiofonica argentina, “El Crack Deportivo”: «Non penso che mio figlio lascerà Napoli». [MORE]

«Tante squadre lo vogliono, ma Gonzalo ha ancora tre anni di contratto con il Napoli e non credo si muoverà da lì», ha detto Higuain padre. Anche il presidente dell'Atletico Madrid, Enrique Cerezo, ai microfoni di Radio Crc, ha smentito una possibile cessione: «Non ci sono novità né per quanto riguarda Higuain, né per Callejon, sono due ottimi giocatori e a me piacciono tutti i top, ma sono sincero, concretamente non c'è nulla».

Jorge Higuain ha anche commentato il litigio con Antonio Mirante a Parma e la multa disposta dal Giudice Sportivo: «È stata una gara combattuta e c’è stato un litigio ma certe cose devono restare solo in campo. La multa a Gonzalo è stata scandalosa. Le multe sono una rapina senza maschera, non capisco questo fatto del multare. Secondo me è fuori luogo. Gli arbitri sbagliano e non vengono puniti, mentre ci si concentra su un giocatore e sui suoi litigi. Decisioni prese da persone sedute alle loro scrivanie che non sanno nemmeno come rimbalza un pallone…».


L’obiettivo dell’attaccante del Napoli per il momento è quello di concentrarsi esclusivamente sulle due ultime partite valide per la conquista di un posto in Champions League.


[foto: tgcom24.mediaset.it]


Antonella Sica
 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.