Salute. Nasce la nuova catena specializzata nel riposo “Grinta” (Ecco i punti vendita)
Salute Calabria Catanzaro

Salute. Nasce la nuova catena specializzata nel riposo “Grinta” (Ecco i punti vendita)

mercoledì 17 giugno, 2020

A distanza di quasi 30 anni dall’avvio dell’attività, “Grinta” sbarca a Davoli Marina (CZ).

Il nuovo progetto della direzione marketing prevede l’apertura di diversi punti vendita, oltre a quello già esistente, situato nel quartiere Lido di Catanzaro, in viale Crotone, 52.

L’obiettivo è dunque quello di creare una nuova catena specializzata nel riposo.

Questo progetto nasce con l’obiettivo di costruire una rete di vendita in franchising. L’apertura dei diversi punti vendita è destinata su tutto il territorio nazionale.

Ma cos’è “Grinta” e cosa offre?

“Grinta” è un marchio tutto italiano e si occupa della fabbricazione di prodotti che riguardano il sistema del benessere e del riposo. In particolare si occupa della vendita di materassi, reti, guanciali e anche poltrone relax.

Quando nasce “Grinta” e come si è trasformata nel tempo

“Grinta” nasce dall’idea imprenditoriale di Luigi Mussari che nel 1993 dà avvio all’attività con la commercializzazione dell’aspirapolvere porta a porta.

Nel 1995 decide di realizzare una propria linea di prodotti e lo fa con due apparecchi per la pulizia e l’igiene della casa: nascono così “Grinta” e “Vaporgrinta”.

La mission dell’azienda

La filosofia “Grinta” si basa sul presupposto di garantire un alto standard del concetto del riposo, inteso come benessere, rivoluzionandolo. E di garantire la massima prevenzione nell’esposizione agli allergeni da acaro e polveri.

I materassi “Grinta” sono la risposta studiata per migliorare il benessere e la qualità del riposo. Oltre ad offrire il massimo comfort al corpo umano, favoriscono una corretta posizione della colonna vertebrale.

L’apertura del punto vendita a Davoli Marina

Il nuovo punto vendita è situato per l’appunto a Davoli Marina, precisamente in viale Cassiodoro, 6. Ed è aperto a tutti coloro che vogliono (ri) scoprire e (ri) concepire il proprio modo di pensare al riposo.

“Inizia la giornata col piede giusto”, è questo il motto dell’azienda e quale migliore occasione per iniziare la giornata col piede giusto entrando nei negozi “Grinta”. A partire dal 18 maggio 2020, è possibile visionare il nuovo punto vendita a Davoli Marina, oltre a quello presente già da diversi anni a Catanzaro Lido.

Inizia la giornata col piede giusto, inizia la giornata con “Grinta”!


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Salute.