Natuzzi apre un nuovo negozio a New York
Info Lavoro Puglia

Natuzzi apre un nuovo negozio a New York

martedì 20 maggio, 2014

 Santeramo in Colle (BA), 20 maggio 2014 – Natuzzi rafforzala sua rete retail con un nuovo negozio a New York, sulla Madison Avenue, che va ad affiancare il punto vendita già presente nella Grande Mela nel quartiere di Soho. Il nuovo stor ha una superficie di circa 400 metri quadrati. [MORE]

L’apertura del nuovo store è prevista nel business plan di marzo 2014, che prevede un incremento delle vendite in Nord America del 40%. In questi giorni il colosso del mobile imbottito partecipa all’International Contemporary Furniture Fair (ICFF).

Pasquale Natuzzi, fondatore e amministratore delegato del gruppo, si dice particolarmente orgoglioso del nuovo punto Natuzzi a New York. Il presidente è particolarmente legato agli USA, da dove il gruppo ha spiccato il volo sui mercati internazionali. Nel 1993, il gruppo Natuzzi fu quotato a Wall Street. Il nuovo negozio si aggiunge agli altri 40 già presenti in Nord America, segno inconfondibile del legame tra l’azienda e i consumatori americani.

La rete dei Natuzzi Store nel mondo sono 270, ai quali vanno aggiunte le 325 Gallery. Un segnale di speranza per le maestranze che in questi giorni dovranno sapere del loro destino e del loro posto di lavoro. La Newco, che avrebbe dovuto assorbire parte dei lavoratori, pare aver fatto retromarcia. In questi giorni è previsto un nuovo incontro tra azienda e parti sociali, che dovrebbe portare a conoscenza della nuova compagnia che dovrebbe produrre parte della lavorazione romena.

Giovanni Dimita



 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Info Lavoro.