NUOVA SMEMORANDA 2013: ECOLOGICA E FRIENDS!
Eventi Lombardia

NUOVA SMEMORANDA 2013: ECOLOGICA E FRIENDS!

venerdì 22 giugno, 2012

Milano, 22 Giugno 2012- Da trentacinque anni Smemoranda accompagna i ragazzi nelle scuole di tutta Italia e non solo.
Con gli oltre cento collaboratori e le sue novecento mila copie vendute annualmente, la Smemo continua ad essere l’agenda-diario numero uno che circola sui banchi.
Il tema del 2013? Friends! Per la voglia di esprimere l’importanza dell’amicizia in quest’epoca di condivisione della propria vita in tempo reale grazie ad i numerosi social network e le interazioni sul web. Smemoranda è infatti fortemente presente online: dal QR code –attraverso il quale scoprire  ricette, approfondimenti e consigli utili-, all’ app gratuita -che vi permetterà di portare sempre dietro con voi la smemo-, passando per il nuovo portale www.smemoranda.it - all’interno del quale sono racchiusi gli archivi di tutte le storie di Smemoranda del 1979 ad oggi e tanti contest attraverso i quali potersi aggiudicare ogni settimana libri e biglietti di concerti e spettacoli!-.


Ma la Smemo è anche tanta solidarietà! Continua il progetto di Fondazione Smemoranda che attraverso EMERGENCY  dona da anni un aiuto reale e concreto alle persone malate del mondo. L’estensione dell’iniziativa ha portato alla nascita di Emergency programma Italia in aiuto degli oltre nove milioni di italiani che non hanno accesso all’assistenza sanitaria.[MORE]


Grazie al sodalizio con Eco-Way, la Smemo è l’unico diario in Italia con Emisison Free e, attraverso un progetto a favore dell’ambiente, ha creato sei boschi con quasi 170.000 alberi per assorbire più di 1200 tonnellate di CO2 all’anno restituendo al pianeta grandi quantità di ossigeno!


Ecologica, Solidale, sempre fashion e divertente! La smemo 2013 è disponibile in cinque colori -da sedici mesi- più due special edition con diversi materiali.

Sempre tantissimi gli amici di Smemo che ci hanno messo un po’ di loro dentro: Antonio Albanese,Ligabue, Jovanotti, Checco Zalone, Geppi Cucciari, Daniele Silvestri, Finley, Claudio Bisio, Teresa Mannino e tanti altri!
La Smemo 2013 è davvero da non perdere!

Stella Vannelli


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.