One Piece: un parco giochi a tema a Tokyo

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
TOKYO (GIAPPONE), 20 DICEMBRE 2014 - Dopo la mitica Sunny a solcare i mari del Sol Levante, ora tocc...

TOKYO (GIAPPONE), 20 DICEMBRE 2014 - Dopo la mitica Sunny a solcare i mari del Sol Levante, ora tocca alla Tokyo Towel ospitare, a Marzo 2015, un intero parco giochi a tema One Piece. Diverse le attrazioni presenti, sia per gli appassionati di One Piece del Giappone, sia per i turisti provenienti da tutto il mondo.

A ogni personaggio il suo padiglione

Oltre agli spettacoli dedicati alla mitica saga di Eiichiro Oda, ci saranno interi padiglioni riservati ai personaggi principali di One Piece. Con un tocco di ironia, gli appassionati potranno giocare al Casinò di Nami, spaventarsi nella casa degli orrori di Brook, oppure aiutare Nico Robin nella ricerca di informazioni sul "secolo di vuoto".

Oltre agli spazi dedicati ai singoli personaggi, ci saranno servizi dedicati ai visitatori in chiavce One Piece: l'occasione per vendere gadget ad hoc o per preparare i piatti preferiti di Luffy è ghiotta e i nipponici non se la lasceranno certo sfuggire!

Se l'apertura ufficiale è per il 13 Marzo 2015, già dal 2 Gennaio si potranno prenotare i biglietti sul sito ufficiale: nel frattempo, sono state rese note le prime immagini relative ai padiglioni e alle maggiori attrazioni. La ricerca del tesoro del Re dei Pirati è appena cominciata!

(Foto mangaforever.net)

Annarita Faggioni

InfoOggi.it Il diritto di sapere