Cerca

Operazione "Coccodrillo": 42 arresti tra Reggio e Messina

Redazione Calabria
Condividi:
Operazione "Coccodrillo": 42 arresti tra Reggio e Messina
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~1 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Messina, 25 mag.  Quarantadue persone sono state arrestate nell'operazione antidroga "Coccodrillo" dei carabinieri di Messina, che hanno colpito due organizzazioni di trafficanti e spacciatori, una delle quali aveva collegamenti operativi a Reggio Calabria. Tra le persone coinvolte anche due minori e quattro donne, compresa un'anziana di 74 anni. Alcuni dei provvedimenti restritti sono stati eseguiti a Palermo e a Genova. [MORE]Trentadue indagati sono stati condotti in carcere, ai restanti dieci sono stati concessi gli arresti domiciliari. Associazione a delinquere finalizzata a reati in materia di stupefacenti l'accusa contestata. La maggior parte degli arrestati, secondo i carabinieri, faceva parte di due distinte associazioni criminali. Una era attiva a Messina e aveva ramificazioni a Palermo e nella provincia di Reggio Calabria, in particolare nella Locride. L'altra agiva sul versante tirrenico della provincia di Messina, sulla direttrice con Palermo, e spacciava in vari centri del messinese, in particolare Mistretta, Santo Stefano di Camastra, Villafranca, Rometta e Patti.
 


Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?

Iscriviti ai nostri canali ufficiali:

Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Redazione Calabria

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti ai nostri canali Telegram e WhatsApp per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.