Ospite D'onore Anna La Croce presso Gioiosa Ionica, "Miss Sotto Le Stelle"
Cultura e Spettacolo Calabria Reggio Calabria

Ospite D'onore Anna La Croce presso Gioiosa Ionica, "Miss Sotto Le Stelle"

venerdì 28 luglio, 2023

Si è tenuta giorno 22 Luglio, alle ore 21:30, presso " Largo Palestro Centro Storico Di Gioiosa Ionica (RC) " la prima edizione di “ Miss Sotto Le Stelle”,

manifestazione organizzata dal comitato "Io Amo Gioiosa" con a capo il presidente "Antonio Marchione " e patrocinata dal comune con la presenza del sindaco Luca Ritorto e alcuni assessori comunali.

La serata è stata presentata dal noto presentatore "Pino Gagliano" il quale ha condotto egregiamente il tutto con affianco la nostra ospite d'onore, nonché, cantante Anna La Croce. 

La manifestazione è stata ideata per promuovere nuovi talenti calabresi nel settore moda, infatti abbiamo avuto 3 ragazze " Josefin, Alexia e Miriam Fuda ", le quali ancora studentesse ma volenterose di voler fare valere il proprio talento nel settore. 

Con la collaborazione di ragazze indossatrici le costumiste hanno presentato una serie di costumi non ancora commerciali che hanno suscitato interesse ai partecipanti, esternando il loro talento.

La nostra Artista sedicenne calabrese Anna La Croce con 6 dei suoi brani editi e inediti ha allietato la serata, dicendosi felice dell'emozione provata in particolare per il luogo (Centro Storico) , incantevole perché pieno di storia. 

La coreografia della stessa è stata ancora di più evidenziata con la simulazione di un matrimonio del luogo, infatti il vedere percorrere il viale del centro con un lungo abito da sposa che raggiungeva la passerella ha suscitato nei presenti particolare emozione .

Grazie alla collaborazione di Domenico Larizza l'evento per la sua importanza è stato ripreso dal canale televisivo "Telemia" (76 del digitale terrestre).


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.