Pakistan, donna di 35 anni violentata per ore durante un intervento chirurgico
Estero Lazio Frosinone

Pakistan, donna di 35 anni violentata per ore durante un intervento chirurgico

martedì 27 novembre, 2018

LAHORE (PAKISTAN), 27 NOVEMBRE – Una donna di 35 anni si è rivolta alla Polizia per denunciare una violenza sessuale avvenuta durante un intervento chirurgico durato otto ore, al quale era stata sottoposta lo scorso 24 novembre. Lo stupro sarebbe avvenuto nella sala operatoria del Services Hospital di Lahore, in Pakistan. 

La vittima, come riporta il Daily Mail, ha raccontato alle autorità che avrebbe visto l’anestesista abusare di lei mentre era sul punto di riprendere conoscenza e che le violenze si sarebbero protratte per svariate ore. 

La donna è stata dimessa dall’ospedale la sera stessa dell’intervento. Dopo aver ripreso conoscenza, la trentacinquenne ha avvertito dolori al basso ventre e ha iniziato a sanguinare. Trasportata d’urgenza dalla sorella in un altro ospedale della città, il personale medico che ha visitato la trentacinquenne avrebbe appurato la violenza subita. Sarebbero stati prelevati anche alcuni campioni di DNA, per consentire di identificare l’autore del gesto. 

Le indagini sulla vicenda sono in corso: dalla struttura nella quale sarebbero avvenuti gli abusi fanno sapere che probabilmente si è trattato di un malinteso. Nel mentre, il ministro della Salute ha reso noto che l’accaduto, qualora fosse confermato dai risultati dell’attività investigativa, non resterà impunito. 

Luigi Cacciatori 

Immagine da: dailymail.co.uk


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.