Pakistan, donna va a denunciare uno stupro e il poliziotto di turno la violenta
Cronaca Nera Lazio Frosinone

Pakistan, donna va a denunciare uno stupro e il poliziotto di turno la violenta

martedì 16 aprile, 2019

Agghiacciante la vicenda accaduta a una giovane donna pakistana, che decide di recarsi presso un commissariato di Polizia per denunciare uno stupro ai suoi danni e viene violentata dal poliziotto al quale racconta l’abuso. 

La vicenda si è consumata a Ahmedpur East, città nel Punjab. Un duplice orrore, quello che ha dovuto affrontare la vittima di uno stupro di gruppo. Trovato il coraggio per formalizzare una denuncia contro coloro che ne avevano abusato sessualmente, la donna è stata oggetto di un nuovo aberrante episodio di violenza. 

L’agente in servizio, anziché raccogliere le dichiarazioni della vittima per poi avviare le indagini volte ad individuare gli aggressori, con l’inganno l’ha invitata a seguirlo al di fuori del commissariato. Una volta soli, l’uomo ha violentato la donna. Da quanto si apprende dal Daily Mail, l’agente avrebbe filmato la violenza e minacciato la giovane di non rivelare quanto accaduto. 

Ma ancora una volta, la vittima non si è arresa e non ha voluto che il gesto restasse impunito. Si è rivolta nuovamente alle autorità per denunciare i due stupri. Il poliziotto è stato arrestato e dovrà difendersi dall’accusa di violenza sessuale. 

Luigi Cacciatori 

Fonte immagine: dailymail.co.uk


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.