Palermo, molotov contro due ragazzi senzatetto in un casolare: sono gravissimi
Cronaca Sicilia

Palermo, molotov contro due ragazzi senzatetto in un casolare: sono gravissimi

lunedì 10 ottobre, 2016

PALERMO, 10 OTTOBRE - Una forte esplosione seguita da un incendio in un casolare di Ciaculli, in via Tenaglia, ha provocato il ferimento di due giovani, un uomo di 22 anni e una donna ventitreenne, due senzatetto che lo utilizzavano come ricovero per la notte.

Le fiamme si sono sprigionate molto velocemente e hanno provocato ustioni gravi ai due giovani, che al momento dell'esplosione stavano dormendo. Sono stati ricoverati all'ospedale Civico: Il ragazzo avrebbe riportato ustioni sul 30 per cento del corpo, mentre la fidanzata sarebbe meno grave.[MORE]

Da quanto si apprende dai media locali, gli investigatori, secondo una prima ipotesi, avrebbero accertato che a causare l'esplosione sia stata una molotov o una bomba carta che qualcuno ha gettato dall'unica finestra del magazzino sulla tenda, che i due avevano montato e nella quale stavano dormendo. Dietro il gesto potrebbe esserci qualcuno che non gradiva la presenza dei ragazzi in quel magazzino. In passato, sembrerebbe che qualche residente della zona abbia manifestato la propria contrarietà alla presenza dei due ragazzi senza fissa dimora.

Luigi Cacciatori

Immagine da torinotoday.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.