Per la Fly Sport Inail Molise arriva la quarta vittoria consecutiva
Sport Molise

Per la Fly Sport Inail Molise arriva la quarta vittoria consecutiva

martedì 1 aprile, 2014

TERMOLI, 01 APRILE 2014 - Quarta vittoria consecutiva della Fly Sport Inail Molise nella serie B nazionale di pallacanestro in carrozzina. I molisani espugnano lo storico parquet del Don Orione Roma con una gara a dir poco perfetta. Il quintetto molisano comincia subito alla grande aggredendo gli avversari sin dai primi secondi di gioco riuscendo a mantenere il match in equilibrio punto a punto contro i piu’ titolati capitolini finendo addirittura in vantaggio il primo quarto con il punteggio di 18 – 19.

Nel secondo quarto il coach cambia modulo sostituendo due ragazzi caricati di falli da un arbitraggio discutibile ed e’ la svolta. La grande voglia di far bene dei nuovi entrati e la massima concentrazione dell’intero quintetto portano i molisani a disputare una gara da grande squadra. Merito di una difesa impenetrabile e di un attacco micidiale la Fly Sport incanta i propri sostenitori giunti nella capitale annientando il Don Orione con i parziali di 8 – 20 nel secondo, 4 – 16 nel terzo e 10 – 17 nell’ultimo quarto.[MORE]

Prova di maturita’ dunque superata e con il massimo dei voti dalla compagine molisana che con la vittoria 40 – 72 nella capitale assegna la vittoria del campionato all’irrangiugibile ormai Battipaglia e si colloca al secondo posto della classifica generale. Grandissimo e’ l’entusiasmo in via Ischia per questo eccezionale risultato dopo solo due anni di attivita’ . Restano ora alla Fly Sport due partite per consolidare il secondo gradino del podio contro la prima e l’ultima della classe. Sabato 5 aprile alle ore 17,00 al Palasabetta la Fly sport salutera’ il proprio pubblico tentando di centrare la 5° vittoria di fila contro il Crazy Ghost Battipaglia per poi terminare la stagione la settimana successiva a Barletta.

(notizia segnalata da Stefano Venditti)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.