Pescara, incidente su A25, si aggrava il bilancio: tre morti
Cronaca Abruzzo

Pescara, incidente su A25, si aggrava il bilancio: tre morti

mercoledì 12 agosto, 2015

PESCARA, 12 AGOSTO 2015 - Incidente mortale sull'autostrada A25 tra Avezzano e Celano (L'Aquila). Al momento il bilancio è di un morto e 4 feriti. L'autostrada è stata chiusa in direzione Pescara con uscita obbligatoria ad Avezzano ed entrata a Celano.

[MORE]

Il traffico è tutt'ora bloccato. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco di Avezzano, la Polizia Stradale ed il 118 di Avezzano. Stando alle prime ricostruzioni, un'auto si è schiantata contro un mezzo della società Strada dei Parchi fermo lungo la corsia d'emergenza. Ancora da accertare le cause dell'incidente. Nell'impatto ha perso la vita una anziana donna di 78 anni che viaggiava su una Toyota, mentre il marito di 79 anni è gravemente ferito. Entrambi sono originari di Foggia. Mentre sono meno preoccupanti le condizioni dei tre operai rimasti feriti nell'impatto, che ora sono ricoverati con ferite lievi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale e gli uomini della società autostradale. 

Aggiornamento ore 17.15: Sale il numero dei morti dell'incidente avvenuto questa mattina sulla A25 tra Avezzano e Celano.
Dopo la morte della 78enne di Roma originaria di Foggia, sono deceduti anche due dei tre operai che lavoravano per l'Autostrada dei Parchi, un 50enne di San Benedetto dei Marsi e un 60enne di Avezzano. I tre erano stati ricoverati in ospedale ad Avezzano e non sembravano in pericolo di vita, ma dopo l'arrivo al nosocomio le loro condizioni si sono aggravate.

Secondo quanto ricostruito dai soccorritori impegnati nei rilievi, il furgone adibito alle manutenzioni stradali su cui si trovavano i tre operai era fermo sulla corsia di emergenza, quando la Toyota su cui viaggiava la coppia di ultrasettantenni, per cause ancora da accertare, ha tamponato violentemente il furgone.

(foto:stadio24.com)

Filomena I. Gaudioso, Antonella Sica


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.