Processo di Biscardi: si discutera' del verdetto di Zurigo e delle polemiche sulla moviola in campo
Sport Lazio

Processo di Biscardi: si discutera' del verdetto di Zurigo e delle polemiche sulla moviola in campo

domenica 2 marzo, 2014

02 MARZO 2014 - Lunedì 3 marzo alle 20:45 un’altra grande puntata del “Processo di Biscardi” su T9 e sulle principali emittenti regionali in tutta Italia. In discussione la decisione ufficiale adottata dall’International Board di Zurigo, che pone un limite insuperabile all’uso della tecnologia: soltanto nel caso di “Gol-non Gol”, ed è già un passo avanti anche se mancherà nelle più frequenti e clamorose decisioni arbitrali.

Il dibattito del “Processo” naturalmente si snoderà anche nelle vicende tecniche e agonistiche dell’ultima giornata di campionato, dall’anticipo di sabato ai tre posticipi di domenica sera e saranno riproposti al moviolone gli errori arbitrali che anche in quest’ultima giornata di campionato hanno condizionato le partite più importanti a partire da Roma-Inter di sabato sera allo stadio Olimpico.
[MORE]
Filo diretto con i telespettatori che potranno interagire con gli ospiti del programma e intervenire nel dibattito mandando una e-mail a [email protected] con domande, opinioni, suggerimenti e critiche.

Il Processo di Biscardi è visibile in diretta anche su www.ilprocessodibiscardi.it dove si trova anche l’elenco delle emittenti regionali che trasmettono il programma.
 


Argomenti:
Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.