Cerca

Ragazza in cerca di droga: stuprata dai suoi spacciatori

Gabriella Gliozzi
Condividi:
Ragazza in cerca di droga: stuprata dai suoi spacciatori
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~1 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

LIVORNO – Una ragazza di 17 anni, di Livorno, ha denunciato i suoi spacciatori per stupro. E’ accaduto la scorsa settimana. Due nordafricani, arrestati ieri dalla squadra mobile di Livorno, hanno avvicinato la giovane con la scusa di farle avere della droga, invece l’hanno violentata a turno e poi in gruppo.[MORE]


La ragazza, M. G., tossicodipendente, ha deciso di denunciare i suoi aggressori e ha raccontato agli inquirenti che la sera del 18 ottobre aveva incontrato i due extracomunitari per comprare la sua dose di droga ma che gli uomini l’hanno costretta a subire rapporti sessuali.
La diciassettenne ha chiesto aiuto alla mamma per telefono, che l’ha immediatamente trasportata al pronto soccorso di Livorno.


I due uomini, Sofien Fatten, di 38 anni, e Mohamed Tanfouri, di 25 anni, entrambi con precedenti penali e sprovvisti di regolare permesso di soggiorno, sono stati tradotti in carcere con l’accusa di lesioni penali, violenza sessuale di gruppo, spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
 


Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?

Iscriviti ai nostri canali ufficiali:

Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Gabriella Gliozzi

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti ai nostri canali Telegram e WhatsApp per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Contenuto partner

Il metodo, verificato giorno per giorno

Negli ultimi 30 giorni i modelli statistici di Method Tipster sono stati confermati 4 volte su 12. Oggi sono analizzate 16 partite su 3 competizioni.

Vedi come funziona il metodo →