Ringraziamenti Sindaco di Catanzaro dopo la scomparsa madre
Cronaca Calabria

Ringraziamenti Sindaco di Catanzaro dopo la scomparsa madre

domenica 18 aprile, 2010

“La partecipazione di tanti cittadini e di tante personalità delle istituzioni e della società civile al dolore della mia famiglia mi ha profondamente commosso. Sento il desiderio di ringraziare di cuore quanti hanno voluto testimoniarmi la loro vicinanza, ma soprattutto tutti coloro che hanno inteso ricordare la figura umile, semplice, dignitosamente fiera della mia adorata mamma”.
Il sindaco Rosario Olivo, in un breve messaggio, ha ringraziato la cittadinanza e le istituzioni “per le belle e toccanti manifestazioni di affetto” in occasione della scomparsa della madre, la signora Anna Cosentino.[MORE]
A distanza di qualche giorno dalla cerimonia funebre, svoltasi nella chiesa cristiana evangelica della Riconciliazione, il sindaco ha espresso “profonda gratitudine verso chi, personalmente o semplicemente attraverso un messaggio, ha voluto dimostrarmi sentimenti di amicizia”.
“Per me e per la mia famiglia– ha concluso l’on. Olivo – tutto ciò ha rappresentato un motivo di consolazione, assieme alle parole di S. Agostino che ci rassicurano che nella Resurrezione incontreremo nuovamente i nostri cari che non ci sono più”.
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.