Ritrovata la salma di Mike Bongiorno!
Cronaca Lombardia

Ritrovata la salma di Mike Bongiorno!

giovedì 8 dicembre, 2011

VITTUONE (MI), 8 Dicembre 2011 – Finalmente un sospiro di sollievo per la famiglia del noto conduttore morto due anni fa. La bara e la salma di Mr. Allegria sarebbero state ritrovate vicino alla chiesa di Santa Maria del Lazzaretto all’inizio delle campagne del Parco Sud Milano: la certezza, però, che il corpo sia proprio il suo si avrà solo dopo gli accertamenti scientifici.[MORE]

Il trafugamento era avvenuto nella notte tra il 24 e il 25 gennaio scorsi nel cimitero di Dagnente di Arona (NO), distante una settantina di chilometri dal luogo del ritrovamento. Le indagini condotte dai carabinieri del Comando provinciale di Novara, però, non avevano portato a nessun risultato. Nei mesi scorsi erano giunte varie segnalazioni e due persone, poi risultate del tutto estranee al furto, erano state arrestate per aver tentato di ottenere un riscatto.
Il feretro, secondo le prime indiscrezioni, è ancora sigillato e coincide proprio con quello di Mike. Queste le prime dichiarazioni di due dei suoi figli: Nicolò commenta «spero sia vero, credo di sì», mentre Michele ha aggiunto: «adesso stiamo decisamente meglio, siamo felicissimi che sia stato ritrovato il corpo».

Stefano Villa


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.