Sanremo 2014: Luciano Ligabue super ospite per la prima volta sul palco dell'Ariston
Cultura e Spettacolo Liguria

Sanremo 2014: Luciano Ligabue super ospite per la prima volta sul palco dell'Ariston

giovedì 13 febbraio, 2014

IMPERIA, 13 FEBBRAIO 2014 - Fabio Fazio ha da poco svelato uno dei suoi assi nella manica per il Festival di Sanremo 2014 in partenza martedì 18 Febbraio.

Tra i tanti ospiti che calcheranno il prestigioso palco dell’Ariston di Sanremo ci sarà anche quello di Luciano Ligabue. Un colpo grosso per il team Fazio - Littizzetto, visto che il cantautore rock non aveva mai messo piede finora sul tanto amato e criticato palco di Sanremo.

Per Ligabue, infatti, sarà la sua prima partecipazione in assoluto al Festival della Canzone Italiana dove sicuramente presenterà “Per sempre”, ultimo singolo estratto dal fortunatissimo “Mondovisione”.
La presenza del rocker di Correggio è stata annunciata per la finalissima di sabato 22 Febbraio e rappresenta già una “vittoria” per Fabio Fazio, che dopo il successo della passata edizione del Festival ha gli occhi puntati su di sè.

[MORE]

Considero la sua partecipazione un segno di stima ed amicizia” sottolinea Fabio Fazio, che alcuni mesi fa ospitò Ligabue al programma “Che tempo che fa” su Raitre.

E’ una scelta bella e importante che un’artista di questo spessore incontri il pubblico vastissimo del Festival” dice Fazio, che non nasconde il suo entusiasmo : “ Lo aspettiamo porterà un contributo originale e potente, che sarà essenziale al nostro racconto. Grazie Liga!”.

Che Luciano Ligabue possa diventare l’ospite “essenziale” di questa 64° edizione del Festival di Sanremo? Lo scopriremo tra pochissimi giorni.

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.