Sarà Alexandra Daddario la nuova Wonder Woman?
InfoOggi Cinema Campania

Sarà Alexandra Daddario la nuova Wonder Woman?

giovedì 8 agosto, 2013

NAPOLI, 8 AGOSTO 2013 - È tempo di supereroi.

Dopo gli eroi di casa Marvel e gli intramontabili Batman, Spiderman e Superman, un altro storico supereroe dei fumetti dovrebbe arrivare sul grande schermo grazie ad un progetto, più volte accantonato, dalla nota casa di produzione Warner Bros.[MORE]

Il supereroe in questione questa volta non sarà un bel ragazzone mascherato, ma una donna, in cui muscoli e femminità si fondono perfettamente dietro un customino da "supereroina" che lascia poco all'immaginazione, di chi stiamo parlando? Ma ovviamente della mitica Wonder Woman.

Nonostante il progetto sia ancora in alto mare è già caccia all'attrice che dovrà impersonificare la storica eroina creata dalla matita di William Moulton Marston, nel lontano 1941.

Una recente intervista di Collider ad Alexandra Daddario, ha lasciato intendere che l'attrice sarebbe entusiasta di essere nella  lista delle prescelte per il ruolo di Wonder Woman.

La bella Daddario, attualmente impegnata nella promozione del secondo capitolo di Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo diretto da Thor Freudenthal, alla domanda circa il suo coinvolgimento nell'ambizioso progetto intrapreso dalla Warner ha risposto: << che io sia coinvolta nel film o meno, di certo mi piacerebbe interpretarla. Vorrei davvero che il film si realizzasse. È un personaggio femminile così forte, lo adorerei senza riserve>>.

Anche se per alcune "voci di corridoio" sarebbe perfetta per il ruolo, nulla è stato ancora deciso.

Non ci resta, dunque, che attendere il verdetto finale della Warner Bros.

[Fonte: Collider - Bestmovie]

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.