Satta-Boateng, Capodanno a Dubai
Gossip & Spettacolo Puglia

Satta-Boateng, Capodanno a Dubai

martedì 3 gennaio, 2012

DUBAI, 3 GENNAIO 2011 - Finalmente la coppia più “chiacchierata” dello star-sistem è uscita allo scoperto.
Dopo le recenti dichiarazioni della ex velina: Melissa Satta a Kalispera e l’ammissione pubblica da parte del calciatore del Milan, Kevin Prince Boateng, il quale in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, ha affermato ‹‹Io e Melissa siamo innamorati e felici»; i due piccioncini sono volati a Dubai per festeggiare l’arrivo del 2012.[MORE]


La Satta, infatti, dopo la puntata del programma in onda su Canale5 il Venerdì in prima serata, è volata negli Emirati Arabi con le amiche Cecilia Capriotti eTatiana Vignati, raggiungendo così l’attaccante rossonero.
Prontamente le foto sono state postate sul social network “Twitter” con l’aggiunta di un messaggio in bacheca:

‹‹ Allora avete cominciato bene il 2012?!Sono certa di sì! Lo sappiamo tutti, il momento è difficile ma spero comunque che questo nuovo anno riesca a portare serenità e felicità a tutti voi!!Io personalmente cerco di essere sempre positiva, quindi il mio consiglio è: lasciatevi alle spalle quello che di negativo o di difficile vi ha portato il vecchio 2011 e ripartire con nuova energia. Nel frattempo vi mando un grande saluto da Dubai, dove ho trascorso questo Capodanno! E vi auguro un anno top!!Kiss, M.››.
Subito la lieta novella ha spopolato sul web.
 

(Fonte foto: www.direttanews.it)

Caterina Gatto


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Gossip & Spettacolo.