Scopelliti sponsorizza il Nuovo Centrodestra: «Rinasce la speranza»
Politica Calabria

Scopelliti sponsorizza il Nuovo Centrodestra: «Rinasce la speranza»

domenica 8 dicembre, 2013

REGGIO CALABRIA, 08 DICEMBRE 2013-«Il 2 ottobre abbiamo fatto la scelta di stare dalla parte degli italiani. In quelle giornate Angelino Alfano ha lanciato tre grandi temi: partito, governo e futuro. Il partito inizia a prendere forma, che si occupi della comunita’ nazionale che sia un partito dalle mani pulite». E’ quanto dichiarato dal Governatore della Calabria Giuseppe Scopelliti dal palco della convention romana del Nuovo Centrodestra.

«Noi siamo con due piedi nel centrodestra, questo e’ un governo a termine -ha proseguito Scopelliti- ma deve realizzare quelle riforme su cui non si puo’ piu’ tardare. Facciamo una scelta seria di una riforma della giustizia, e poi quella della burocrazia che e’ il vero freno allo sviluppo». [MORE]

Scopelliti ha evidenziato anche altre caratteristiche fondamentali che dovranno appartenere al nuovo soggetto politico: «Dobbiamo essere il partito che investe sul territorio, con una struttura federale e che si occupi veramente e concretamente delle esigenze dei cittadini, un partito con le mani pulite che combatte l’illegalità e sta dalla parte dei piu’ deboli».

Infine un ottimista sguardo al futuro: «Una classe dirigente come questa deve indicare agli italiani la via dello sviluppo. Dobbiamo parlare un linguaggio chiaro, forte e coerente. Oggi rinasce la speranza».

Davide Scaglione


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.