Sellia Marina (CZ), grande successo per la commedia teatrale "U mundu è na rota"
Eventi Calabria

Sellia Marina (CZ), grande successo per la commedia teatrale "U mundu è na rota"

sabato 22 agosto, 2015

SELLIA MARINA (CZ), 22 AGOSTO 2015 – Applausi a scena aperta per i ragazzi dell’Associazione Culturale Sellia Marina, che venerdì 21 agosto hanno fatto ridere (e riflettere) il numeroso pubblico presente sul Lungomare di Sellia Marina, in provincia di Catanzaro. E al termine della rappresentazione teatrale, è praticamente un’ovazione. [MORE]

Scritta da Mario Sei, autore calabrese di Catanzaro, "U mundu è na rota" è una rappresentazione teatrale ambientata nei giorni nostri. Una commedia capace di affrontare con la giusta ironia ma anche con delicatezza il dramma degli anziani ai giorni nostri. Il cast è storico, e porta in scena rappresentazioni teatrali da oltre dieci anni, capitanato dal presidente Vincenzo Laganà. Una commedia, quella in questione, portata in scena per la prima volta lo scorso inverno. Dopo due tappe in primavera lontane da casa, l’Associazione Culturale Sellia Marina esordisce per la prima volta sul lungomare selliese.

Il tour di “U mundu è na rota” potrebbe proseguire nel finale di questa stagione estiva. Sono ancora in via di definizione alcune date in giro per la Calabria. E nella serata di ieri sono arrivati anche i complimenti da parte di colui che questa commedia l’ha scritta. Mario Sei, infatti, ha assistito alla commedia da spettatore e al termine della rappresentazione si è complimentato con tutto il cast. Una rappresentazione che, come detto in apertura, ha saputo far ridere ma anche commuovere visto il delicato tema affrontato.

Giovanni Cristiano


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.