Sellia Marina (CZ), il Movimento "Gente Nuova" annuncia il nome del nuovo portavoce

62
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
SELLIA MARINA (CZ), 19 OTTOBRE 2015 - Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa diramata nella giorna...

SELLIA MARINA (CZ), 19 OTTOBRE 2015 - Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa diramata nella giornata di ieri dal Movimento "Gente Nuova" di Sellia Marina. Una nota con la quale è stato svelato il nome del nuovo portavoce del movimento. 

"Il movimento non si vuole più fermare. A quasi un anno dalla sua nascita, vuole ribadire sempre di più la sua presenza sul territorio di Sellia Marina. Quando siamo nati abbiamo deciso comunemente di assegnare un solo ruolo di rappresentanza, che esprimesse con fermezza il pensiero comune e i punti fermi del Movimento che ci hanno portato fino a qui. È il ruolo del portavoce, oggi affidato a Serena Dragone, la quale vogliamo presentarvi così. Classe 1986, ferma e decisa con a cuore il bene del paese e idee devolutive che sposano a pieno i punti fermi del movimento.

È giovane ma ha un pesante bagaglio di esperienze lavorative nel settore turistico, maturato sia nel comune di Sellia Marina ma anche nel nord Italia da cui è da poco rientrata. Oggi si occupa di web marketing, ed è pronta a mettere insieme esperienze lavorative, viaggi, consapevolezze, a favore di quello che può essere il nuovo modello di comune, con Gente Nuova, ovviamente. A breve ne sentirete delle belle."

Movimento "Gente Nuova" - Sellia Marina

 

InfoOggi.it Il diritto di sapere