Speciale Sanremo, la scalinata e la Litizzetto: storia di una vittoria
Cultura e Spettacolo Liguria

Speciale Sanremo, la scalinata e la Litizzetto: storia di una vittoria

martedì 12 febbraio, 2013

 SANREMO 12 FEBBRAIO 2013- La scalinata: lunga, avvolgente, difficile,luminosa ed infine un banco di prova. In un Festival in cui presentatori e direttori artistici si prodigano per mostrare quanta più qualità possibile, la famosa scalinata e sfilata sanremese diventa ancora una volta un lancio per aprire questa edizione.[MORE]

La prima sfilata l'ha fatta la co-presentatrice Luciana Litizzetto, la quale con un bel tacco 12 ha dovuto mantenersi lungo tutto il bracciolo della scalinata per risultare quanto più equilibrata possibile ad ogni gradino. La spiritosa comica ha sapientemente mandato a quel paese la scalinata, che negli anni ha mietuto più vittime del festival intero. Infatti anche modelle super famose ed abituate ai tacchi e alle sfilate, non sono riuscite ad essere stabili su quelle gradinate.

Tutti ricorderanno la caduta di Michelle Hunziker nel 2007, ma proprio oggi la Litizzetto ci ha regalato un altro sorriso, camminando proprio sul lato della scalinata per non cadere. La prima serata è andata senza intoppi tra cadute e scivolate direttamente sul palco...anche se ci restano ancora altre quattro serate...e le sorprese non tarderanno ad arrivare..

 

Nicoletta de Vita


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.