Stage Aurelio e nuova affiliazione
Sport Umbria

Stage Aurelio e nuova affiliazione

martedì 16 dicembre, 2014

PERUGIA, 16 DICEMBRE 2014 – Riceviamo e pubblichiamo
Eccezionale organizzazione per lo stage che si è svolto ieri presso il centro sportivo APD Aurelio F.A. a Roma. I tanti istruttori intervenuti delle società CLS Soccer, Fiumicino Calcio, A.S.D. Spes Mentana Vivi Calcio e i padroni di casa dell’Aurelio, hanno avuto la possibilità di confrontarsi con i tecnici della Football Academy A.C. Perugia Calcio Mauro Cecchetti, Paolo Damiani e Luca Lamanna che hanno proposto esercitazioni sul campo e slide riguardanti la metodologia Football Game utilizzata nella Scuola Calcio dell’A.C Perugia.

“Con molta soddisfazione, durante gli incontri tecnici-formativi fin qui svolti, abbiamo ancora una volta avuto la conferma della grande professionalità dei tecnici e delle società a noi affiliate” - afferma il Direttore Generale Mauro Lucarini, che aggiunge: “Nella giornata di ieri è emersa la volontà di confrontarsi, esprimere opinioni e fare riflessioni su quello che può aiutare la crescita dei giovani calciatori e di tutto il movimento giovanile”.
L’A.C Perugia Calcio intende ringraziare tutti i partecipanti e la società che ci ha ospitato per la bellissima esperienza passata e per l’organizzazione davvero impeccabile.[MORE]

Inoltre con immenso piacere l’Ac Perugia Calcio annuncia l'ingresso nel progetto Academy del San Pietro a Patierno, società di Napoli. La grande volontà e la professionalità del team gialloblù unita alla disponibilità del club biancorosso dell’AC Perugia porteranno gad una serie di incontri formativi riguardanti la stagione 2015, che si svolgeranno nell’impianto campano e presso il centro sportivo umbro. I giovani calciatori, gli esperti e i tecnici, avranno modo di confrontare, oltre agli aspetti sportivi e culturali, anche le metodologie del Football Game, gancio fondamentale dell’affiliazione nel progetto Academy.

(notizia segnalata da Ufficio Stampa A.C. Perugia Calcio)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.