Storie d'amore e viaggi in auto con Archer & Armstrong

420
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
Roma, 19 luglio 2019 - Già da qualche settimana è tornato in libreria ed in fumetteria il du...

Roma, 19 luglio 2019 -  Già da qualche settimana è tornato in libreria ed in fumetteria il duo più spericolato ed imprevedibile dell’Universo Valiant. 

Star Comics propone infatti il secondo volume della serie "A+A", ovvero Archer più Armstrong, in cui i “nostri” – inizialmente nemici ed ora inseparabili amici – ci conducono in un inatteso, quanto singolare, viaggio negli States alla ricerca delle loro altre metà del cielo. 

Il percorso ovviamente – come il sorprendente duo ci ha ormai abituati – non sarà proprio sereno, dato che tra l’incontro con un circo decisamente folle e le loro caratteristiche indoli, se ne vedranno delle belle. 

Armstrong impegnato in un suo particolare viaggio, lascia a riposo Archer che, infatti, riesce a trovare il tempo per far arrivare nel mondo reale la super-eroina Faith, con la quale ha una relazione e, sempre sull’onda del cuore, poi anche l’immortale Armstrong si darà con il suo fido partner alla ricerca della propria consorte. 

Davvero belli i disegni e apprezzabili le tavole di Mike Norton, armonizzato perfettamente al ciclo narrativo del bravo Rafer Robert che, almeno per quanto riguarda questo ciclo di storie, restituisce un’eccellente dignità ai due personaggi. 

Il primo – Archer - esperto di arti marziali è forgiato allo scopo di uccidere l’incarnazione del diavolo che, guarda caso, veste proprio i panni di Armstrong. 

Questi avventuriero immortale e “godereccio”, proviene infatti dall’antica città di Ur ed ha trascorso gran parte della sua vita facendo bisboccia ovunque. 

Le loro avventure, finalmente calendarizzate nella serie “A+A”, sono un mix comico pieno di quella giusta verve che la Valiant sta provando a mettere in campo per solidificare ed aumentare il suo pubblico. 

Con “Storie d’amore e viaggi in auto” – titolo di questo secondo “A+A” -  la strada intrapresa è quella giusta. E Star Comics lo sa!

Maurizio LOZZI


InfoOggi.it Il diritto di sapere