Striscia La Notizia: Chiambretti accanto a Michelle Hunziker e tornano le veline
Cultura e Spettacolo Liguria

Striscia La Notizia: Chiambretti accanto a Michelle Hunziker e tornano le veline

martedì 15 ottobre, 2013

GENOVA, 15 OTTOBRE 2013 - Striscia La Notizia fa un passo indietro e ritorna alla formula classica e di successo del passato.

Dopo la breve parentesi di due conduttrici donne, Michelle Hunziker e Virginia Raffaele e degli invisibili velini, ecco tornare sul famoso bancone del tg satirico per eccellenza di Canale 5 le veline.

Da questa sera, infatti, non solo vi sarà il ritorno della padrona di casa Michelle Hunziker, a pochi giorni dalla nascita della seconda figlia Sole, ma anche l'arrivo di Piero Chiambretti. Al loro fianco ritornano due nuove veline, come sempre una bionda e una mora.

La mora è Ludovica Frasca, anni 20 di origini napoletane ha partecipato a Miss Italia nel 2012. La ragazza nata a Napoli, vive a Milano da diversi anni dove ha intrapreso gli studi di Giurisprudenza, ha una madre già nota al grande schermo. Infatti è la figlia di Feliciana Iaccio, presentatrice in passato di Giochi senza frontiere, nota al grande pubblico per la sua partecipazione come "Guardiana" durante la trasmissione "Indietro" di Renzo Arbore.

La bionda, invece, è Irene Cioni, fiorentina doc. 20 anni anche per lei, attualmente studia l'indirizzo di Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo presso l'Università di Firenze. Anche per lei un breve e poco glorioso passato in tv: ha partecipato, infatti, a Miss Italia nel 2011 e lo scorso anno alla trasmissione Ridi col tubo su Italia7.

Emanuele Ambrosio

[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.