Summer Arena, Irama in concerto l’11 agosto a Soverato
Eventi Calabria Catanzaro

Summer Arena, Irama in concerto l’11 agosto a Soverato

mercoledì 29 maggio, 2019

CATANZARO 29 MAGGIO - Debutteràufficialmente giorno 1 giugno, da piazza Libertà a Bassano del Grappa, inprovincia di Vincenza, la leg estiva del “Giovani per sempre tour 2019” diIrama che approderà anche in Calabria, per la chiusura del tour, il prossimo 11agosto. Il concerto, come già annunciato, si terrà alla Summer Arena diSoverato, tra gli appuntamenti della programmazione live della Esse Emme Musicadi Maurizio Senese che gestisce anche l’area.

Per quanto riguarda Irama, è diquesti giorni l’uscita del nuovo singolo, dal titolo “Arrogante”, che sipreannuncia essere uno dei tormentoni della bella stagione. 

Irama, amatissimo dal pubblico,continua a consolidare l’anno ricco di successi con la certificazione platinoottenuta per “La ragazza con il cuore di latta”, il brano con cui hapartecipato alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, cheracconta una storia di violenza e di rinascita, un cuore spezzato dal dolore,una riflessione su quante situazioni tragiche si nascondano dentro ai confinisacri della famiglia. 

Ilsingolo fa parte delle attesissime novità dell’edizione speciale dell’albumGiovani, già disco di platino, intitolato Giovani per sempre e pubblicato l’8 febbraio, che ha raggiuntola posizione #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk. L’importante risultatoraggiunto dal brano si affianca al doppio platino del precedente Plume, altriplo platino del singolo Nera eal disco d’oro di Un giorno inpiù, al disco d’oro di Un giorno in più e alla certificazione platino diBella e Rovinata. Il brano conta 18,84 milioni di stream su Spotify ed èaccompagnato dal videoclip, ideato da Boyz in the Hood, al secolo Lorenzo Gallie Felipe Coinceicao, in cui protagonista è l’amore nella sua completezza, unsentimento reale che va oltre tutte le difficoltà, con due ragazzi che voglionoviversi nonostante tutto ciò che sta loro intorno. 

 


Perinformazioni


Esse Emme Musica di Maurizio Senese

Via San Giorgio 5, 88100 Catanzaro

Tel. 0961. 060527

[email protected] 

www.essemmemusica.it

Tel. 0961.060491 

[email protected]

www.ticketservicecalabria.it

www.summerarena.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.