Torino: scomparso ferroviere in pensione di 86 anni, Mario Signorello
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Torino: scomparso ferroviere in pensione di 86 anni, Mario Signorello

giovedì 31 luglio, 2014

TORINO, 31 LUGLIO 2014 - In data 25 Luglio, Mario Signorello, originario di Bussoleno, in provincia di Torino, si è allontanato dalla propria abitazione intorno alle ore 9.30 del mattino.

La scomparsa di Mario Signorello da Bussoleno - Torino -

L'uomo, di ottantasei anni, avrebbe detto alla moglie che avrebbe eseguito dei lavori nell'orto di casa. E' passata un'ora, poi la moglie si è accorta che Mario Signorello non si trovava più all'orto. Avrebbe dunque raggiunto il negozio della figlia, nella speranza di trovarlo lì, ma dell'ottantaseienne non vi era alcuna traccia.[MORE]

La moglie di Mario Signorello ha dunque cercato il consorte nel pase di Bussoleno, ma anche in questo caso, le ricerche non hanno portato a nulla. La donna ha dunque allertato le forze dell'ordine e la Croce Rossa di Torino ha effettuato ricerche di tre giorni nella zona, insieme ai Vigili dl Fuoco. Ciò nonostante, dell'ex ferroviere in pensione, non è emersa alcuna traccia.

Le ricerche del ferroviere in pensione scomparso

Anche il fiume Dora è stato controllato, insieme ad un corso d'acqua situato nelle vicinanze, ma l'uomo sembra essere svanito nel nulla. Mario Signorello, che ha lasciato a casa sia i suoi documenti che il telefono cellulare, potrebbe aver raggiunto la stazione ferroviaria di Bussoleno, che si trova poco distante dalla sua abitazione.

In data 26 Luglio, infatti, i cani molecolari avrebbero fiutato una sua traccia, che conduceva proprio in quella direzione. Avendo svolto il lavoro di ferroviere, risulta possibile che l'uomo sia salito su un convoglio in stato confusionale.

Per aiutare la famiglia di Mario Signorello
-E' consigliabile condividere questo articolo, o la fotografia di Mario Signorello (in Fotogallery) sui propri profili sociali, specificando i dati noti del caso.
-Se possibile, allertare i propri contatti piemontesi, dando precedenza a coloro che si trovano a Torino e nella sua provincia.
-In caso di avvistamento, allertare immediatamente le forze dell'ordine (Carabinieri 112 - Poliza 113), specificando tutti i dati noti del caso ed avendo premura di indicare che l'uomo è scomparso da Bussoleno, in provincia di Torino.

(Foto da chilhavisto.rai.it)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".