Tour Bruce Springsteen, annunciate le due date italiane: 3 Luglio a Milano e 16 luglio a Roma
Cultura e Spettacolo Lombardia

Tour Bruce Springsteen, annunciate le due date italiane: 3 Luglio a Milano e 16 luglio a Roma

mercoledì 3 febbraio, 2016

MILANO, 3 FEBBRAIO 2016 - Ufficiali le due date italiane del “The River tour” di Bruce Springsteen che suonerà a Milano e Roma il 3 e il 16 luglio. Sfumata l’ipotesi di una data a Campovolo. [MORE]

Grande gioia e grande attesa per i fans italiani di Bruce Springsteen dopo l’annuncio di ieri delle due date italiane che si terranno a Milano, il 3 luglio, e a Roma, il 6 luglio. Proprio la tappa nella capitale, al Circo Massimo, rappresenterà il gran finale del tour europeo secondo quanto fatto sapere da Claudio Trotta della Barley Arts. Sfumate dunque le ipotesi di concerti a Campovolo a Reggio Emilia o a Imola.

Per l'occasione The Boss metterà in scena il concerto che attualmente sta portando in giro per gli Stati Uniti insieme ad una band composta da altri otto musicisti (compresa la moglie Patti Scialfa) e che ripropone le venti canzoni del suo album del 1980, The River. La scaletta riprende l'ordine esatto di incisione del disco e quindi include successi come il brano che dà il titolo all'album o Hungry Heart.
 

(fonte imamgine billboard.com) 

Giuseppe Sanzi

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.