Juventus, scontri tra ultrà a Siviglia: ferito gravemente un italiano
Cronaca Piemonte

Juventus, scontri tra ultrà a Siviglia: ferito gravemente un italiano

martedì 22 novembre, 2016

TORINO, 22 NOVEMBRE - La trasferta della Juventus a Siviglia inizia all’insegna della violenza: a poche ore dal decisivo match di Champions League di stasera, almeno un tifoso juventino è stato ferito con un’arma bianca durante una serie di scontri con un gruppo di ultrà del Siviglia.[MORE]

E' accaduto nella notte tra lunedì e martedì nella città andalusa. L'uomo è stato trasferito d'urgenza in ospedale e verserebbe in gravi condizioni. Secondo quanto riportato dal quotidiano locale "El Desmarque", ci sarebbero numerosi feriti, seppur in modo lieve, che sarebbero stati medicati sul posto.

Pare che un gruppo di tifosi italiani si trovasse a cena, intorno alle 23, alla "Taberna El Papelón", tra le vie de Reyes Católicos e Santas Patronas, pieno centro della città. All'improvviso, un gruppo di quaranta ultrà locali avrebbe fatto irruzione nel locale e, al grido di "Hooligans Sevilla", avrebbe aggredito i nostri connazionali.

Da qui la violenta rissa che avrebbe praticamente distrutto il locale, con tanto di lancio di stoviglie. La polizia ha interrogato numerosi testimoni e sta indagando sull'accaduto. In programma stasera Siviglia-Juventus: le due squadre si giocano il primo posto nel girone e, in teoria, un percorso più facile nel cammino europeo.

 

Luna Isabella

(foto da gazzetta.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.