Uscirà il 24 Marzo il nuovo disco di Uli dal titolo Black and Green
Infooggi GrooveOn Lombardia

Uscirà il 24 Marzo il nuovo disco di Uli dal titolo Black and Green

mercoledì 16 marzo, 2016

Riceviamo e Pubblichiamo

MILANO, 16 MARZO 2016 - Uscirà il 24 Marzo il nuovo disco di Uli. Il lavoro, prodotto da Wasabi Produzioni e promosso dal punto di vista live da Ocarina Booking, si compone di nove delicati brani folk/pop che fanno dell'essere raffinati, personali e coinvolgenti, i loro principali punti di forza.[MORE]

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO "BLACK AND GREEN"


"BLACK AND GREEN"

"Black And Green" è il manifesto di Uli: un paio di lenti verdi e nere per vedere il mondo come lei. Sonorità elettroniche e sospese, che si compongono in un mantra. "Black And Green" è uno spiritual che diventa tramite per accedere ad un universo in cui ciascuno riconosce il proprio colore e prende coscienza di chi è, e lo ammette davanti agli altri, semplicemente, anche quando ci vorrebbero di un altro colore. Il video che lo accompagna è un viaggio continuo nei paesaggi che raccontano un'anima verde e nera: pianure, acque profonde e stagnanti, boschi, dove il corpo si fa anch'esso paesaggio.

ULI
Uli è Alice Protto. Nata nelle nebbie del nord ovest, dal 2009 è attrice per la compagnia Teatro Delle Albe, nonchè cantante e sassofonista del gruppo garage surf The Maleducatones. Dal 2012 inizia a scrivere le proprie canzoni e ad esibirsi solista sotto lo pseudonimo di Uli. Una profonda vena blues si ritrova nel progetto di cantautorato sperimentale psichedelico: "A me piace chiamare quello che scrivo e canto "Alien Folk", non nel senso strettamente marziano del termine, ma nel senso di ALTRO. È la musica tradizionale del mio pianeta".

Notizia segnalata da Granita Press


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.