Venezuela: Monica Spear Mootz, star delle soap, uccisa durante rapina
Estero Piemonte

Venezuela: Monica Spear Mootz, star delle soap, uccisa durante rapina

mercoledì 8 gennaio, 2014

CARACAS (VENEZUELA), 08 GENNAIO 2014 - L'ex miss e star delle soap venezuelana Monica Spear Mootz è stata uccisa insieme al marito, l'irlandese Thomas Henry Berry, durante una rapina. Secondo quanto riferiscono le agenzie di stampa, i rapinatori avrebbero anche ferito la figlia della coppia, di cinque anni.

La morte di Monica Spear Mootz ha sconvolto tutto il Paese, poiché la ventinovenne era particolarmente famosa sia per le telenovelas a cui aveva preso parte, sia perché lavorava per l'emittente Telemundo. Sul caso d'omicidio indagano le autorità venezuelane, che hanno fornito una prima ricostruzione dei fatti.[MORE]

Le forze dell'ordine hanno spiegato che la coppia stava facendo una gita nello Stato di Carabobo, quando la loro automobile si è guastata. Attendendo il soccorso stradale, i due sarebbero stati aggrediti dai rapinatori e, reagendo al tentativo di furto, i banditi avrebbero aperto il fuoco senza esitare.

Monica Spear Mootz, nata a Maracaibo (Zulia) nel 1984, era stata eletta Miss Venezuela nel 2004. L'anno seguente rappresentò il suo Paese a Miss Universo, classificandosi quarta. Prese parte alle telenovelas: "Mi prima Ciela", "Calle Luna, Calle Sol", "La Mujer Perfecta", "Flor Salvaje" e "Pasion Prohibida".

(Immagine da tuteve.tv)

Alessia Malachiti

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.