Verso il sold out per il concerto del Naif tour che Malika Ayane terrà il 26 novembre Reggio C.
Eventi Calabria

Verso il sold out per il concerto del Naif tour che Malika Ayane terrà il 26 novembre Reggio C.

mercoledì 11 novembre, 2015

11 NOVEMBRE 2015 - Verso il tutto esaurito per Malika Ayane al Teatro Cilea. Le prevendite per la data calabrese del prossimo 26 novembre confermano infatti il successo dell’evento organizzato dalla Esse Concerti e dalla Esse Emme Musica: “Non nutrivamo alcun dubbio in merito – hanno avuto modo di affermare gli organizzatori -, siamo stati certi fin dal principio che la Città dello Stretto non si sarebbe fatta attendere”.  [MORE]

Così il concerto della cantautrice milanese, nell’ambito del suo Naif tour, sarà salutato da Reggio Calabria nel migliore dei modi, avvalorando la scia di sold out che Malika Ayane sta inanellando in tutti i maggiori teatri italiani. Il merito è sicuramente della sua grande voce, ma anche dei suoi splendidi brani che l’hanno vista protagonista sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo e delle classifiche a ogni uscita: in questo tour Malika sta portando in scena per il suo pubblico le novità dell’ultimo lavoro discografico insieme alle sue canzoni più note, oltre a qualche sorpresa pescata dal suo ricco bagaglio musicale personale, rivisitata con il suo stile unico e raffinato.

“Naif”, il suo ultimo disco, il quarto in studio, pubblicato da Sugar, è già di per sé uno scrigno prezioso che contiene il singolo “Adesso e qui (nostalgico presente), classificatosi al terzo posto a Sanremo, e la cover del brano “Vivere” di Vasco Rossi, che la Ayane ha cantato nel corso della terza serata del Festival, dedicata alla musica italiana. Insieme a questi brani ci sono poi i frutti della collaborazione con uno straordinario team di autori italiani e internazionali come Shridhar Solanki (Carrie Underwood, Craig David, Natalie Imbruglia), l’autrice top seller canadese Simon Wilcox e il francese Françoise Villevieille, e gli italiani Giovanni Caccamo, Matteo Buzzanca, Cesare Chiodo e Pacifico che firma con lei tutte le canzoni del disco.

Accompagnata da una “superband” di 11 elementi, anche a Reggio Calabria Malika Ayane presenterà le canzoni che le hanno permesso da poco di agguantare il Disco d’oro, dopo la certificazione Oro e il Premio della critica ottenuto dal brano sanremese, compresi i successi più recenti “Senza fare sul serio” (certificazione Oro e più di 15 milioni di visualizzazioni su YouTube) e “Tempesta”.
Per partecipare alla data al Teatro Cilea del tour “Naif” è ancora disponibile una manciata di biglietti. I biglietti possono essere acquistati in tutti i Ticket Service Point della Calabria, per informazioni: www.ticketservicecalabria.it.

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.