Arriva Ghostbusters al femminile, la prima foto ufficiale dal set
Cultura e Spettacolo Campania

Arriva Ghostbusters al femminile, la prima foto ufficiale dal set

giovedì 17 dicembre, 2015

NAPOLI, 17 DICEMBRE 2015 - E’ pronto il nuovo numero della saga degli Acchiappafantasmi, diretto da Paul Feig, caratterizzato da un cast tutto al femminile con una squadra completamente rivisitata. Qualche mese fa erano state diffuse le prime foto dal set, ma solo nelle ultime ore è arrivata la prima immagine ufficiale postata dall'account ufficiale del film. Protagoniste Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon affiancate da Chris Hemsworth e Andy Garcia. [MORE]

Anticipazioni erano arrivate qualche settimana fa anche rispetto alla trama. A comunicarle, via social, lo stesso regista: «Wiig e McCarthy interpretano due improbabili autrici che scrivono un romanzo sulla vera esistenza dei fantasmi. Salto temporale di alcuni anni, troviamo Wiig come insegnante di prestigio alla Columbia University. Fila tutto alla grande prima che il libro ricompaia generando ilarità in tutta l’accademia. Wiig si riunirà con McCarthy e sarà vendicata quando i fantasmi invaderanno Manhattan e lei e la sua squadra dovranno salvare il mondo».

Il film, che vedrà protagonista di un cameo anche Bill Murray, Dan Akroyd, Ernie Hudson e Sigourney Weaver, uscirà nei cinema USA a luglio 2016.

[foto: fanpage.it]

Antonella Sica


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.