Wanda Ferro, aspettando la Befana - Ramblas a Catanzaro, Lamezia terme e Soverato
Cultura e Spettacolo Calabria

Wanda Ferro, aspettando la Befana - Ramblas a Catanzaro, Lamezia terme e Soverato

mercoledì 2 gennaio, 2013

CATANZARO 2 GENNAIO 2013 - Giocolieri, statue viventi, trampolieri, musicisti, mimi e acrobati, tutto accompagnato da musiche jazz e swing e dalla migliori melodie natalizie. Torna il 'progetto Ramblas' a rallegrare le principali vie di Catanzaro, Lamezia Terme e Soverato in questo ultimo scorcio di festività natalizie.

L'iniziativa "Aspettando la Befana", voluta dal presidente della Provincia di Catanzaro, Wanda Ferro, porterà in piazza lo spettacolo rinnovato con nuovi personaggi e nuove performance nel pomeriggio del 4 gennaio lungo Corso Umberto I a Soverato, poi il 5 mattina nel centro di Catanzaro (piazza Garibaldi, piazza Prefettura, piazza Roma e Corso Mazzini nei pressi di Palazzo Fazzari) e nel quartiere marinaro (Corso Progresso), quindi il 5 pomeriggio lungo Corso Numistrano aLamezia Terme, infine la mattina del 6 gennaio ancora nel centro storico diCatanzaro. Proposto in collaborazione con l'associazione EcsDance, “Ramblas” è un grande spettacolo all’aperto con l'esibizione di diversi artisti di strada: la performance itinerante "Pinocchio Balene e Balocchi", il Conte Schippa, Enzo Pazzo Sciò Man, la Compagnia internazionale di Statue viventi di Chris Channing, i gruppi "Blue Train Jazz 5th" e "Jazz Turn 4th".

Per il presidente Wanda Ferro "l'iniziativa è stata realizzata per regalare a tutte la famiglie dei diversi comprensori, dei momenti di serenità, musica e divertimento, nonostante il periodo di ristrettezza economica che investe anche gli enti locali. Gli spettacoli di grande qualità del 'Progetto Ramblas' riusciranno certamente ad attrarre un grande numero di spettatori, grandi e piccini, nei tre diversi centri della provincia, offrendo anche un'opportunità ai commercianti che non sono stati certo risparmiati dalla crisi".[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.