Asti: si cerca la 37enne Elena Ceste, 4 figli piccoli la aspettano a casa
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Asti: si cerca la 37enne Elena Ceste, 4 figli piccoli la aspettano a casa

domenica 26 gennaio, 2014

ASTI, 26 GENNAIO 2014 - In data 24 Gennaio, la trentasettenne Elena Ceste si è allontanata dalla sua abitazione di Motta di Costigliole, in provincia di Asti, senza fare più ritorno. Da quella mattina, si sono perse le tracce della donna.

A casa, ad aspettarla, vi sono i suoi quattro figli piccoli ed il marito. La famiglia chiede uno sforzo a chiunque si trovi nella zona, affinché in caso di avvistamento vengano contattate immediatamente le forze dell'ordine, Polizia o Carabinieri.[MORE]

Intanto, i militari stanno cercando Elena Ceste in tutta la zona, con l'aiuto dei Vigili del Fuoco. Da quanto emerge da una prima ricostruzione, sembra che la donna si sia allontanata da casa a piedi, mentre i figli si trovavano a scuola.

Per aiutare la famiglia di Elena Ceste
-E' consigliabile condividere questo articolo o la fotografia della donna (in Fotogallery), insieme ai dati noti del caso, sui propri profili sociali.
-Se possibile, allertare i propri contatti che si trovano nell'astigiano, specificando loro che, in caso di avvistamento, è necessario mettersi in contatto con le autorità.
-In caso di avvistamento, contattare immediatamente le forze dell'ordine (Carabinieri, 112 - Polizia, 113), specificando i dati noti del caso.

Seguici anche su Facebook

(In foto Elena Ceste, da Facebook.com)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".