Attentato Londra e Manchester, un arresto nel quartiere Ilford e uno all'aeroporto di Heathrow
LONDRA, 7 GIUGNO - Un uomo di trenta anni è stato arrestato nel quartiere di Ilford di Londra, dove vivevano due degli attentatori del London Bridge. Un altro uomo, di trentotto anni, è stato invece fermato all'aeroporto di Heathrow. È ritenuto uno dei responsabili dell'attacco di Manchester.[MORE]
L'uomo di trenta anni è stato arrestato dalle forze dell'ordine londinesi nell'ambito delle indagini riguardanti i fatti accaduti sabato sera sul London Bridge. Sarebbe sospettato anche di istigazione al terrorismo.
Un secondo arresto, come afferma il The Guardian, è invece avvenuto allo scalo londinese di Heathrow, nel corso delle indagini sull'attacco terroristico avvenuto lo scorso ventidue maggio all'interno dello stadio di Manchester.
Chiara Fossati
immagine da tgcom24.it
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.