BAT: sponsor privati per l'acquisto di banchi nelle scuole
Pubblica Istruzione Puglia

BAT: sponsor privati per l'acquisto di banchi nelle scuole

giovedì 7 ottobre, 2010

La provincia di Barletta- Andria-Trani ha indetto un bando con scadenza 30 novembre per l'acquisto di banchi e suppellettili scolastiche da parte di privati che, in cambio del denaro, potranno pubblicizzare la propria attività su di una placca collocata sugli arredi. Il costo della sponsorizzazione è di 69.80 euro più Iva. E' possibile attingere informazioni più dettagliate sul sito dell'ente (www.provincia.bt.it).
L'iniziativa è stata promossa dall'assessore all'Istruzione della BAT, Pompeo Camero, che di fronte alla necessità dell'acquisto di ulteriori suppellettili nelle scuole, a causa di un vertiginoso aumento delle iscrizioni, ha visto nella “sponsorizzazione” degli arredi una valida opportunità per ridurre il gravoso impegno finanziario.[MORE]
Da segnalare, l' ammirevole proposta della nota agenzia pubblicitaria Proforma, che ha al suo attivo gli spot elettorali di Vendola ed Emiliano. L'agenzia di comunicazione barese ha risposto positivamente all'iniziativa, acquistando i banchi per un'intera classe, rinunciando, però, alla sponsorizzazione della propria attività. Al posto del nome dell'agenzia infatti, Proforma farà incidere sulle placche-sponsor titoli di capolavori della letteratura, seguiti da uno slogan che invita i ragazzi alla lettura.

 

Foto: Repubblica.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Pubblica Istruzione.