Biagio Antonacci sfida l'America con il suo ultimo album
Cultura e Spettacolo Campania

Biagio Antonacci sfida l'America con il suo ultimo album

martedì 19 febbraio, 2013

SALERNO, 19 FEBBRAIO  2013- Continua inarrestabile il successo di Biagio Antonacci e di "Sapessi dire no" il suo ultimo album di inediti pubblicato su etichetta Iris-Sony Music. Dopo aver conquistato le classifiche italiane durante tutto il 2012 con ben dodici settimane di permanenza alla numero 1, Biagio è pronto ad una nuova importante sfida : l'America.[MORE]

Da oggi il fortunato album viene pubblicato negli Stati Uniti, dove potrà essere acquistato tramite i circuti di vendita digitale e in formato classico presso Barnes & Noble e Amazon.
Antonacci deve tanto al suo ultimo album, che con i singoli "Ti dedico tutto", "Non vivo più senza te", "Insieme finire" e "Dimenticarti è poco" si è imposto nelle classifiche di vendita complice un tour di grandissimo successo e tantissime date sold out in tutta Italia. Ora arriva l'avventura americana che Biagio ha commentato così: "Sono molto felice che questo album sia distribuito negli USA e sono anche molto curioso di questa ennesima sfida che mi trovo davanti. Nonostante oggi si viva sempre più in un mondo globale, senza confini, credo che comunque gli Stati Uniti siano un altro mondo e ancora oggi, sopratutto in campo musicale, continuino ad essere un territorio molto stimolante". C'è da dire che il successo di Antonacci è già in parte arrivato anche oltreoceano. Nel 2005 ha ricevuto il premio a Los Angeles nella categoria World's Best Selling Italian Male Artist durante i World Music Award e la sua "Vivimi", cantata da Laura Pausini, ha ricevuto diversi riconoscimenti durante i Latin Grammy. Sicuramente sarà una sfida forte e al tempo stesso importante per Antonacci che si augura una sola cosa : "nuovi riscontri e nuovi stimoli, sempre fondamentali per chi come me cerca continuamente strade ed esperienze insolite e rigeneranti".

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.