Biella, anziana si suicida lanciandosi dalla finestra della casa di cura
Cronaca Nera Piemonte Biella

Biella, anziana si suicida lanciandosi dalla finestra della casa di cura

lunedì 20 maggio, 2019

BIOGLIO (BIELLA), 20 MAGGIO – Ha compiuto l’estremo gesto lanciandosi da una finestra della casa di cura nella quale soggiornava, dopo che la sua abitazione era stata dichiarata inagibile a seguito del tentato suicidio del figlio, avvenuto due settimane fa. 

La donna aveva 77 anni e si presume che si sia suicidata per l’insopportabile sofferenza provocata dal drammatico gesto del figlio di 46 anni, il quale nella giornata del primo maggio dopo essersi cosparso di benzina si è dato fuoco. 

Erano circa le 22 di venerdì 17 maggio quando la donna, psicologicamente provata per il tentativo suicidiario del figlio, tuttora ricoverato nel reparto grandi ustionati del Cto di Torino, si è lanciata nel vuoto, morendo sul colpo. 

Due drammi che accomunano la stessa famiglia, scossa per quanto accaduto nell’arco di 17 giorni. Secondo quanto ricostruito durante gli accertamenti, il quarantaseienne avrebbe tentato di togliersi la vita per paura di non poter lavorare più come giardiniere presso una onlus dopo che gli era stata ritirata la patente. L’uomo soffriva da tempo di disturbi psicologici. Le sue condizioni di salute, si apprende da fonti ospedaliere, sarebbero gravissime. 

Luigi Cacciatori 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.