BJÖRK -Vulnicura Remix Project- parte 3, disponibile su iTunes
Infooggi GrooveOn Calabria

BJÖRK -Vulnicura Remix Project- parte 3, disponibile su iTunes

sabato 3 ottobre, 2015

[Riceviamo e pubblichiamo]

CATANZARO, 03 OTTOBRE 2015 - Dal 2 ottobre è disponibile su iTunes la terza parte del “Vulnicura Remix Project” che conclude la serie di esclusivi remix dell’ultimo album di Björk “Vulnicura” (uscito in Italia per Carosello Records). [MORE]

La terza parte comprende i seguenti remix:

 Family (Bloom’s North Mix)

Black Lake (Bloom Remix)

Lion Song (Juliana Huxtable Remix)

Stonemilker (Patten Rework)

 "Questi sono gli ultimi 4 remix di Vulnicura… Vorrei ringraziare Robin Carolan per averli curati assieme a me… è stato un enorme piacere!", ha commentato Björk. "Le1f mi ha mandato un video di Juliana in un club che faceva un mix di “LionSong”, quindi io l’ho contattata chiedendole di realizzare un remix vero e proprio. È il suo primo vero remix e penso sia incredibile!", ha proseguito.

"Quando ho suonato per la festa di compleanno della Tri Angle Records -ha proseguito Björk- ho fatto un mashup di Bloom e Abida Parveen. Volevo che il culmine del suo lato estroverso incontrasse Abida nel suo lato più viscerale. Gli ho chiesto se avrebbe potuto fare una cosa simile per “Black Lake”, lui ne è stato entusiasta e si è subito messo al lavoro. Adoro davvero i suoi beat e credo che sappia lasciare una impronta inconfondibile nella propria musica. Ha scelto lui di lavorare su “Family” e ha fatto un grande lavoro!".

"Patten mi ha fatto avere tramite Robin, il remix che aveva realizzato di “Stonemilker” e mi è piaciuto così tanto che gli ho chiesto di poterlo pubblicare", ha concluso la cantante irlandese.

Federica Moretti
Carosello Records


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.